A Sua Santità il Pontefice di Santa Roma Chiesa

Francesco

 

 
     

 

 

Santità,

     Come amico personale del profeta don Lorenzo Milani, ho l’onore e il dovere di inviarle in allegato il Decalogo di Barbiana e la sintesi del vero don Milani,

opera del prof. Mario Bernardi Guardi.

Non desidero, né voglio farLe perdere tempo. Legga per piacere il Decalogo, davvero universale e immortale e, se trova cinque minuti, anche la sintesi.

Con sincera deferenza.

   Alessandro Mazzerelli

Firenze, 18 marzo 2016

 

ü  Inviato: venerdì 3 feb 2017 18:05

Carissimi,

ieri - 2 febbraio - mi sono recato, con Manrico Casini Velcha , nella Repubblica di San Marino. Abbiamo conferito con la responsabile dell'ufficio Filatelico e Numismatico dott.ssa Gioia Giardi. I francobolli che saranno emessi, in occasione del 50° della scomparsa del Profeta, saranno 30.000. L'emissione, con la presenza dei Governatori Sammarinesi, avrà luogo il 6 giugno. I francobolli saranno annullati con un timbro che riporta la frase saliente della stupenda ed attuale Profezia dei "Ventimila Sammarini" : " Ci vorrebbero ventimila sammarini... " Abbiamo pensato ad un Convegno milaniano con gli studenti sammarinesi, in occasione del quale lanciare un concorso letterario, per il 23 settembre. Ma la cosa è ancora tutta da vedere... Saluti milaniani. Alessandro.

ü  Inviato: sabato 4 febbraio 2017 00.10

Bellissima iniziativa, speriamo che riusciate anche a coinvolgere gli studenti. Complimenti vivissimi, Aurelio e Tamara

ü  Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 19.58

Grazie per la bella notizia.

Mi sembra un'iniziativa straordinaria .

A presto

Buon fine settimana

Giovanna

ü  Inviato: mercoledì 1 febbraio 2017 12.34

Oggetto: 50° MILANIANO E NON SOLO.

Carissimi-e, in occasione del 50° anniversario della terrena scomparsa di don Milani le librerie Feltrinelli - che a Firenze sono egemoni - hanno interi scaffali che strabuzzano di libri e libelli a Lui dedicati e la cosa mi risulta che si ripeta in tutta Italia. Di per sè il fatto non è certamente un male, si parla per la milionesima volta di un buon prete che si scontra con una professoressa che bocciava i figli dei contadini e promuoveva a pieni voti i "pierini" dell'epoca. Ma la storia , gira rigira, è sempre la stessa, finisce sempre lì, del Profeta di Dio don Lorenzo Milani non c'è parola...Sta a noi, con la nostra flebile voce, "gridare" e dimostrare che don Milani era davvero un Profeta. Lo facciamo con il documento di apertura del 50° anniversario che allego e che prego vivamente gli amici di conservare e di diffondere. Saluti milaniani. Alessandro Mazzerelli.

ü  Inviato: venerdì 3 febbraio 2017 19.58

Oggetto:LE PROFEZIE SONO TROPPO GRANDI PER UOMINI TROPPO PICCOLI.....Riflessione alla luce delle parole di Mario Giordano

Su "La Verità" del 15 gennaio, Mario Giordano scrive: "Sono stato fra i principali sostenitori della globalizzazione, così come sono stato fra i principali sostenitori del libero mercato. Oggi dopo dieci anni di micidiale crisi economica , bisogna prendere atto che quel modello è praticamente fallito...Non avrei mai immaginato, 20 anni fa , di dover raccontare un'Italia così, con oltre quattro milioni di poveri, 11 milioni di persone che non possono curarsi, e anziani costretti , dopo una vita di lavoro, a razzolare fra i rifiuti per trovare qualcosa da mangiare. In questa situazione pensare di difendere il proprio mercato, le proprie imprese, la propria economia, con dazi e magari pure con la propria moneta, non è un atto di egoismo. E' soltanto realismo. O ...istinto di sopravvivenza." Caro Giordano, che dire ? Meglio che, a queste fondatissime conclusioni, ci sia arrivato tardi che mai... Ma pensi che dramma è per noi - amici e seguaci del vero Profeta di Barbiana - che DAL 1966 sappiamo quale sarebbe stato il futuro, ma nè LUI, nè noi, siamo stati creduti. Sì, lo sapevamo che lo scontro del futuro sarebbe stato fra il mondialismo dei "sostenitori del libero mercato" e i difensori delle Identità e del "proprio mercato".Don Milani, MEZZO SECOLO FA, affermò questa futura realtà con la stupenda Profezia dei "Ventimila Sammarini". "Gli imperialismi ? Ci vorrebbero ventimila sammarini per eliminarli. Il mondo cambierebbe radicalmente in meglio, sarebbero protette le culture e le identità..." E siccome tentennavo a capirlo, riprese, quasi indignato.. "Capiscimi! Se i pigmei vogliono star nudi sugli alberi che ci stiano! E si crei il libero Stato dei Pigmei" Ma così non è e non è stato: il "comunismo, mediazione e organizzazione politica di ogni male" - sono sempre parole del Profeta - marcia insieme a Soros e a meschini suoi servi come Prodi, Renzi eccetera... e, a questo punto, se non si muove il Padreterno in persona, visto che gran parte della Chiesa ha perso la testa, siamo davvero nella merda. Saluto con fraternità milaniana. Alessandro Mazzerelli.

ü  Inviato: martedì 17 gennaio 2017 19.04

Caro "Mazza" hai proprio ragione!

Un abbraccio

Andrea e Susanna

ü  Inviato: lunedì 16 gennaio 2017 21.06
Grande Alessandro condivido ogni virgola. Stefano

ü  Inviato: venerdì 13 gennaio 2017 14.04
Oggetto: IMMONDI IPOCRITI

A 29 anni dalla nostra prima denuncia sull'invasione extracomunitaria e su i suoi mandanti, gli ipocriti, che nessuno ha eletto per sgovernare - per conto delle mafie mondialiste - l'Italia, si accorgono che esiste il problema "sicurezza". I costi economici e morali dell'invasione, come dimostrano tutte le serie ricerche, sono, nel frattempo, diventati mostruosi. Quindi, gli ipocriti che ci sgovernano, avendo paura di perdere la poltrona, si sono recati in Libia, senza riportare dal debolissimo governo locale nessun accordo sul controllo sugli imbarchi dei clandestini. Ma volevano davvero far qualcosa contro l'invasione ? Basterebbe mandare 200 soldati da dove partono le barche... Già, ma come avrebbero fatto poi con le mangiatoie delle coop rosse, del PD, della CGIL, dell'ARCI, del "volontariato", che vivono e prosperano sul male dell'invasione ? Non è stato forse detto dal Profeta: " Il comunismo è la mediazione e l'organizzazione politica di ogni male..." e il comunismo, con il mondialismo massonico, mai come oggi è al potere!

Grazie per l'attenzione. Alessandro Mazzerelli.

ü  Inviato: sabato 7 gennaio 2017 16.38
Oggetto:RIFLESSIONE DI INIZIO ANNO

Carissimi, chi è un vero milaniano o è un vero autonomista , cioè un difensore della dignità di tutti i popoli e delle loro identità, sa bene che noi siamo portatori di Verità eterne. Sa bene, inoltre, che siamo in un momento di totale sbando, che si raffigura perfettamente nelle parole conclusive delle profezie milaniane :"... non farti illusioni, prima che le masse si accorgano che abbiamo ragione scorrerà molto sangue e sia la degenerazione morale che quella politica giungeranno a livelli di incredibile bassezza."E' pur vero che nel mondo ci sono uomini di valore come Putin... ma sul piano religioso, per noi molto importante, abbiamo due Papi: il più anziano con la testa sulla spalle, il più giovane con la testa sulle nuvole.... Si dice che l'invasione extracomunitaria, che distrugge la nostra storia e la nostra identità, è una inevitabile "opportunità" .... E' UNA FALSITA'! Non sono profughi sono, nella stragrande maggioranza dei casi, deifurbi profittatori che vivono sulle spalle dei nostri ultimi e che servono, come è a voi noto, per "rilanciare la lotta di classe"e abbassare il costo del lavoro delle multinazionali. Conclusione : tutti noi ed io per primo - che mi sento inadempiente - abbiamo la grandissima responsabilità di dare testimonianza delle verità di cui siamo indegni portatori. Auguri, ce ne vogliono...di un buon 2017!!! Alessandro Mazzerelli.

 

 

Se i pigmei vogliono star nudi sugli alberi ,

che ci stiano e si crei il libero stato dei pigmei.” (don Lorenzo Milani)