01.2018

La questione delle moschee...
 

" Il comunismo è la mediazione e l'organizzazione politica di ogni male, al fine di consentire , ad una classe dirigente parassitaria e brutale, la gestione di ogni forma di potere sulle spalle degli ultimi"  Occorre partire da queste celeberrime parole del Profeta di  Barbiana per comprendere, con totale chiarezza, la situazione che viviamo.  Il PCI, oggi PD, ha scientificamente organizzato l'invasione extracomunitaria, cosa che abbiamo dimostrato mille volte e che non c'è bisogno di documentare nuovamente, è quindi cosa lapalissiana  che i nuovi comunisti, ponendosi a servizio degli industriali, dei massoni, dei Soros e comunque dei poteri forti , ( vedi ad esempio la Boldrini) e tradendo così i diritti dei nostri ultimi,  hanno raggiunto, in perfetta coerenza con la profezia milaniana, l'agognata società "multietnica" e le conseguenze per la nostra storia ed la nostra identità non possono che essere aberranti. Tra queste c'è la gratuita e pretesa erezione delle moschee, senza avere la benché minima idee delle conseguenze... Ma il colmo è stato raggiunto a Firenze, ove il terreno nel quale sarà costruita la moschea di Sesto Fiorentino è proprietà delle Curia Arcivescovile!!!!  E con il Miracolo della Madonna di Lepanto e i Martiri cattolici della omonima battaglia, come la mettiamo ?  Ogni commento è superfluo. 

 

Auguri a tutti per un miglior 2018.  

 

30.05.2017

Albero Toni, Promotore finanziario della Mediolanum, ricevuto da Mazzerelli il Decalogo di Barbiana ed un altro importante documento milaniano scrive:

 

Gentilissimo Mazzerelli,

la ringrazio per i documenti inviati che ho letto molto volentieri e con grande interesse. Ho trovato davvero affascinante questa prima introduzione, cogliendo anche la passione da lei profusa.

In attesa di sue future comunicazioni, la ringrazio nuovamente.

26.05.2017

LE BELLE NOTIZIE SI DICONO SUBITO....

Carissimi, spero che conosciate la notizia che è stato nominato Presidente della Conferenza Episcopale Italiana  (CEI) il Cardinale Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia.  Ho avuto modo di conoscere personalmente il cardinale sia a Pozzo della Chiana - per l'annuale festa di San Biagio - quando era Arcivescovo di Arezzo, sia a Perugia. Nel pomeriggio del 3 settembre 2011, nell'Arcivescovado di  Perugia, a fronte di numerosi testimoni , gli parlai delle Profezie milaniane. Nell'agendina giornaliera ho scritto: " Si dice molto interessato a ricevere il messaggio del Profeta di Barbiana".  Rimasto molto colpito dal " bel libro sul Profeta di Barbiana", (cfr: lettera pubblicata a pag. 274 di "Ventimila Sammarini" ) me ne chiede altre copie. Quindi, grazie a Dio, abbiamo ai vertice dei Vescovi italiani un presule che ha certamente letto le grandissime Profezie di cui diamo testimonianza da  cinquanta anni. La seconda bellissima notizie è che a San Marino si onorerà la Profezia dei "Ventimila sammarini"  - che è il solo strumento per fermare il mostruoso crimine del mondialismo - con un manifesto di due metri per uno che riporterà la frase salente della Profezia. Grazie per l'attenzione e fraterni saluti milaniani. Alessandro Mazzerelli.

2015 - 2017

 

http://ilmanifesto.info/la-battaglia-per-una-scuola-non-di-classe/

http://www.cdbitalia.it/2017/01/11/don-lorenzo-milani-la-battaglia-quotidiana-per-una-scuola-non-di-classe-di-l-kocci/

http://www.arezzoora.it/blog/2016/10/07/cast-f-no-incontro-le-grandi-profezie-don-lorenzo-milani/

http://www.lindipendenzanuova.com/ventimila-sanmarini-la-profezia-della-sovranita-dei-popoli-da-don-milani-a-salvadori/

http://www.atuttadestra.net/index.php/archives/320959

http://www.grillonews.it/appuntamenti/grandi-profezie-di-don/

http://0585news.com/2016/10/06/le-grandi-profezie-di-don-lorenzo-milanidal-decalogo-di-barbiana-ai-ventimila-sanmarini-castiglion-fiorentino-9-ottobre-2016-ore-17-00/

http://www.veja.it/2015/02/12/don-milani-indipendentista-ventimila-sanmarini-la-profezia-della-sovranita-dei-popoli-da-don-milani-salvadori/

http://www.luccaindiretta.it/component/k2/item/62010-le-profezie-di-don-milani-si-presenta-il-libro-di-mazzerelli.html

http://www.gonews.it/2015/04/21/gender-don-milani-e-don-giussani-un-incontro-in-sala-carpi/

 

 

 

Se i pigmei vogliono star nudi sugli alberi ,

che ci stiano e si crei il libero stato dei pigmei.” (don Lorenzo Milani)